KORè – Canto Corale sulle musiche del Mediterraneo

Dal 4 ottobre, e per ogni mercoledí dalle 19.00 alle 20.30, potrete prendere parte ad un percorso unico nel suo genere per obiettivi, durata e livello di proposta.

Eccezionalmente per il primo appuntamento di mercoledì 4 ottobre l’appuntamento sarà per le 19.30 negli spazi della World Music Academy, la scuola di musica dell’ ExFadda L’officina del Sapere di San Vito dei Noromanni.
Il repertorio è costituito dai più bei brani estratti dal vasto repertorio delle musiche tradizionali del mondo e, dall’altra, da brani originali composti da maestri e collaboratori della World Music Academy. Il repertorio verrà affrontato a 360°: il maestro Fabrizio Piepoli curerà la scelta dei brani, soffermandosi sulle sfaccettature e peculiarità espressive e tecniche del ricco repertorio del Mediterraneo, senza trascurare gli aspetti di presenza scenica e performance. Il maestro Giuseppe Calò curerà parallelamente l’aspetto di approfondimento tecnico applicando in maniera progressiva teoria ed esercizi tecnici specifici sul repertorio che si affronterà.
VI aspettiamo, sarà un viaggio magnifico!
info e iscrizioni:
info@worldmusicacademy.it
messaggio privato sulla pagina fb della World Music Academy
348 789 94 93

I Mercoledì dal 4 ottobre,11, 18 e 25 alle ore 19,30