Luca Nestola un video girato in Salento

Un video di viaggio in formato #salento (Italia), durante il #COVIDpandemia. Aiuta questo canale a crescere: ISCRIVITI e CONDIVIDI! http://t.ly/NMdN Salento è un video cinematografico su come una giovane ragazza è riuscita a viaggiare nell’estate 2020.

L’idea di questo video è nata quando a #pandemiaha colpito e cambiato il mondo come lo conoscevamo. Mi ha fatto pensare che abbiamo bisogno di più storie della buonanotte per i nostri figli, o ricorderanno solo l’isolamento e la distanza con cui abbiamo imparato a convivere. Dovremmo insegnare loro ad essere fiduciosi e ad amare un senso di scoperta.

Allo stesso tempo, il mio paese,#Italy, necessario per far fronte alla crisi, in qualche modo. Probabilmente non mi era permesso viaggiare per il mondo, ma potevo sicuramente fare video di viaggio.

Il#COVID-19la pandemia è stata un’enorme opportunità per ripensare alle nostre priorità e ai nostri obiettivi. Il mio è sempre stato ed è tuttora realizzare video di viaggio in giro per il mondo. Ma … un’avventura è un’avventura.

Ancora di più quando l’eroe è una ragazzina che trova un tesoro. Quindi, perché non costringerne uno a restare ed esplorare le bellezze di cui sono pieni i nostri paesi? Cuffie accese 🙂 SALENTO un video cinematografico creato da Luca Nestola su Facebook:http://t.ly/Qqvx On Instagram: http://t.ly/eMVg Il mio sito web: http://t.ly/gwIa Contattami: [email protected] Un altro video con Emily ed Elisabeth è in corso.

Non dimenticare di iscriverti se vuoi essere avvisato quando viene rilasciato. Ti invito anche a commentare di seguito, attendo un tuo feedback.

Cinematic Travel Video – Salento

~~~ PRIMA FOTOCAMERA e FILMATO DRONE ~~~ Daniele Balestreri su Instagram:http://t.ly/9kdF Su Facebook: http://t.ly/3Mbm ~~~ CAST ~~~ GIOVANI RAGAZZE Emily ed Elisabeth DANCER Mihaela Coluccia: http://t.ly/IlaY GIOCATORE DI TAMBOURINE Marco Preite: http://t.ly/7NPI GUITAR PLAYER Francesca Falcone: http://t.ly/ge2A ~~~ MUSIC ~~~ “FIRST FLIGHT” di Patrick Rundblad (#musicvine) “TERRA TE ULIA” – Pizzica – di F. D’Amico, M. Preite, F. Falcone Testi di M.Preite Eseguita da M. Preite (voce e tamburello), F. D’Amico (chitarra) Registrazione di LA Ponzetta, studio di registrazione “Db AudioStore” (Taurisano – LE) Mixing e Mastering di Valerio Bonfrate “CLUES IN THE SAND” di Frank Jonsson (#epidemicsound)

Questo video ci ha anche dato la possibilità di incontrare delle persone fantastiche. Le buone vibrazioni che ci hanno trasmesso mi hanno aiutato molto in alcuni momenti di scoraggiamento, quando sembrava che fossimo gli unici, in questa parte del mondo, disposti a realizzare questo progetto.

Quindi devo loro almeno un RINGRAZIAMENTO SPECIALE: ~~~ N&B NATURAL È MEGLIO ~~~ Domenico & Marinella Scordari e il team di Naturalis Bio Resort.

www.nbnaturalisbetter.com Su Facebook:http://t.ly/R0ua On Instagram: http://t.ly/HkJp Su Youtube: http://t.ly/rZ7q NATURALIS BIO RESORT SALENTO On Facebook: http://t.ly/KhL3 On Instagram: http://t.ly/Tqh0 Su Youtube: http://t.ly/KjCa ~~~ BAR DEL MORO ~~~ San Gregorio (LE) – ITALY #MOROSUNSET Michele Moro On Facebook: http://t.ly/8JJA On Instagram: http://t.ly/5tMn E per il supporto logistico e morale, anche GRAZIE A Jemimah Asiedu Giuseppe Nuzzello. © Tipo di licenza CC BY.MOSTRA MENO