Pizzica Live, grazie a tutti

Grazie a tutti gli appassionati, ai gruppi, alle scuole di danza, e tutti i collaboratori siamo riusciti a avere una pagina seguta in tutt’Italia dagli amanti della tradizione della loro terra, e soprattutto di ogni età, dagli addetti ai lavori, ai nostri emigranti e da tutto il mondo del folk.

Ci balla la pizzica nu ‘more mai…

Ancora grazie a tutti i collaboratori che ha fatto di “Pizzica Live” una sinergica comunità, che ci ha permesso di essere conosciuti e riconosciuti dal mondo della musica popolare.

Una realtà che cercheremo di divulgare sempre di più, con l’aiuto di tutti ci siamo riusciti.

I nostri siti ci hanno permesso di far conoscere ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, la cultura e la musica del sud: “pizzica pizzica, tammurriate, saltarello e tarantelle”, attraverso filmati e articoli.

È Grazie a voi tutti se i nostri calendari, che aggiorniamo costantemente vi informano su tutti gli eventi in Italia e non solo, sugli appuntamenti della nostra cultura e tradizione musicale ed artistica del sud’Itala.

Un progetto che è diventato realtà.

Stà a voi tutti ora continuare a seguici, insieme a voi siamo riusciti a consolidare questa fantastica avventura in una reatà.

Continuate così, siete fantastici.