“Officina Zoè” DECIMO ALBUM DELLA BAND SALENTINA IN CD E VINILE

GLI “Incontri live” DELL’ OFFICINA ZOE’

Kurumuny Edizioni disco live per i 25 anni di officina zoè
In uscita il 27 luglio

Ibridazioni, intersezioni, contaminazioni: è questa, da sempre, la cifra degli Officina Zoè, il gruppo che dal Salento ha toccato le vette della world music facendo risuonare la tradizione nella vibrazione del contemporaneo, e le culture musicali disseminate nel mondo in un sentimento di appartenenza emozionale unica e liquida allo stesso tempo.
A venticinque anni dalla fondazione del gruppo esce “Incontri”, disco doppio e vinile live che celebra la storia degli Officina Zoè, costruita attraverso i numerosissimi incontri e collaborazioni con artisti internazionali.
Il tour di presentazione del disco partirà sabato 28 luglio da San pietro del Tanagro (Salerno) e proseguirà sabato 4 agosto a Contrada (Avellino), lunedì 6 agosto a Patù (Lecce), sabato 11 agosto a Giungano(Salerno), lunedì 13 agosto ad Acuto (Frosinone) per approdare lunedì 20 agosto in Piazza della Repubblica a Martignano, Puglia, Italy per una delle tappe del Festival La Notte della Taranta – pagina ufficiale.
Prodotto e distribuito a Kurumuny con il sostegno di Puglia SoundsRecords 2018 (Regione Puglia – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).

Membri del gruppo
Cinzia Marzo (voce e flauti); Donatello Pisanello (organetti diatonici, mandola); Lamberto Probo (tamburello, voce, tamborra); Silvia Gallone (voce, tamburello); Giorgio Doveri (violino, mandola); Luigi Panico (chitarra).