De Martino e Belen alla Notte della Taranta

La Notte della Taranta con Belen e De Martino: svolta glamour per la diretta su Rai2

La coppia d’oro del gossip, dopo il ritorno di fiamma, seguirà l’evento in diretta proponendo commenti e interviste ai protagonisti a ridosso della scena principale (Elisa e Gue Pequeno gli ospiti già noti). L’idea del direttore di rete Carlo Freccero

La Notte della taranta approda su Rai2, e porta con sé due nomi pesantissimi, nel panorama dello spettacolo italiano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Coppia chiacchieratissima che ha di recente ritrovato l’amore – i due si sono sposati nel 2013, e ora che sono tornati insieme forse si risposano, e si pensa pure che lei sia nuovamente incinta di lui, dopo aver avuto insieme il figlio Santiago – e che si prepara ad accompagnare il Concertone di Melpignano il 24 agosto (quest’anno ha come maestro concertatore il pugliese Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philharmonic orchestra).

Per l’approdo sulla tv generalista della Notte della taranta il direttore di rete Carlo Freccero vuole fare le cose in grande, puntando quindi sulla coppia più seguita, amata, invidiata e chiacchierata d’Italia. Attenzione, però, perché Belen e Stefano non saranno sul palco del Concertone – lì l’unica protagonista è e sempre resterà la pizzica, non ci sarà nessun conduttore – ma seguiranno l’evento in diretta per Rai2, proponendo, come si è sempre fatto per la serata, commenti e interviste ai protagonisti a ridosso della scena principale (per l’edizione 2019 sono stati già annunciati Elisa e Guè Pequeno).

“Voglio fare della Notte della taranta il Sanremo estivo”, è stata d’altronde la dichiarazione di Freccero a margine della conferenza stampa che si è tenuta, con i vertici della Regione Puglia, proprio a Mosca. E d’altronde Stefano De Martino è ormai un uomo Rai: messo alla prova alla conduzione di “Made in Sud”, si fa sentire su Rai Radio2 il martedì sera, come simpatico e pungente opinionista di “The voice of Italy”, insieme con Andrea Delogu.

Dal canto suo Belen Rodriguez è più legata a Mediaset, alla guida di “Colorado” e di altre trasmissioni, ma ha già fatto capolino quest’anno in Rai come giudice di “Sanremo young”.

E poi i due il Salento lo conoscono bene: sono stati in vacanza nel 2014 – con tutta la famiglia di lei – in una dimora di lusso poco distante da San Pancrazio salentino. Vacanza filmata e fotografata come d’ordinanza, compreso l’episodio dell’auto in panne nei pressi di Taranto, e il recupero a bordo di un carro attrezzi.

Fonte. bari.repubblica.it

———————————–

La coppia, concluso il riavvicinamento via Instagram, avrebbe deciso di fare del proprio amore un fatto professionale. Insieme, i due dovrebbero presentare il «Festival di Castrocaro», in onda su Raidue a settembre. E, prima, «La Notte della Taranta»

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belén, quel ritorno davanti al quale i più si sono esibiti in grandi sospiri, non è destinato a rimanere privato. Pare, infatti, che la coppia, concluso il riavvicinamento social, abbia deciso di fare del proprio amore un fatto professionale. De Martino e la Rodriguez sarebbero, cioè, intenzionati a lavorare insieme, dividendosi il palco di Castrocaro.

Fonte: vanityfair.it/