FESTA te la ULIATA Dal 26 al 29 luglio 2018 a Caprarica (LE)

FESTA te la ULIATA
L’evento dell’estate salentina a sostegno di ActionAid.
Dal 26 al 29 luglio a Caprarica di Lecce.

Quindici candeline e un progetto di cambiamento per i giovani salentini. ActionAid Lecce vi invita a non mancare alla quindicesima edizione della Festa Te La Uliata, la piccola puccia con le olive nere, recentemente insignita del marchio DeCo. Dal 26 al 29 luglio 2018 nella Città dell’Olio sono attesi migliaia di turisti e visitatori per questo evento che da sempre sostiene le campagne di ActionAid Italia.

Spazio alla cucina e alla musica ma anche e soprattutto spazio alla solidarietà; a conclusione dell’evento l’associazione avvierà un progetto di inclusione sociale che prevede borse di studio e percorsi di empowerment per giovani salentini che non studiano o non lavorano. Per tale scopo l’associazione ha lanciato un crowdfunding, un finanziamento collettivo, che è possibile sostenere sulla piattaforma “produzionidalbasso.com” cercando il progetto “Un’orchestra per il sociale”.

➡️ Cliccate qui per donare: http://sostieni.link/18467

Precedente KARDIAMUNDI in MARACULI TOUR 2018 Successivo Muci - Pagliara, presentano: "Marea" Corigliano d'Otranto 1 agosto 2018