IO RESTO A CASA SUONO CANTO E BALLO con il flashmob sonoro di Pizzica Live e belsalento.com

Aggiungi il tuo video 😉 qui postalo su: I video del Flashmob Sonoro @PizzicaLive #iorestoacasa Italia #iosuonodacasa #iorestoacasasuonocantoeballo

Evento: https://www.facebook.com/events/215997626143855/

IO RESTO A CASA SUONO CANTO E BALLO in collaborazione con: con BelSalento 2020
Aderisci a: ” IO RESTO A CASA SUONO CANTO E BALLO”
http://belsalento.altervista.org/iorestoacasasuonocantoeballo/ Carissimi, in questo periodo purtroppo segnato dal coronavirus, saremo tutti a casa. Pertanto ho un progettino, che in tempi non sospetti avevo pensato per il gruppo facebook di BelSalento.com (https://www.facebook.com/groups/belsalentoweb/) ma che ora, vista l’attualità, ho esteso un pò per tutti. Si chiama io resto a casa suono canto e ballo è semplicissimo, ti basta pubblicare nella tua pagina facebook un tuo brano musicale, usando il tuo cellulare con l’hastag a #iorestoacasasuonocantoeballo .
Puoi registrarlo in camera, nel tuo ufficio, nel tuo giardino, sul balcone o in cucina. L’importante è che sia inedito e royalties free. Ed è fatta. In questo modo aderirai a questo concertone virtuale.
O inviamelo tramite mail ([email protected]), io poi lo inserirò anche nel mio canale youtube oltre che nel gruppo facebook di BelSalento.com (https://www.facebook.com/groups/belsalentoweb/) e faremo musica musica e musica, tutti uniti.
Saremo in tanti e tutti avremo note da suonare, cantare e ballare per passare il tempo anche in… armonia, è il caso di dire. Il tema? Sceglilo tu.
Ogni artista ha sicuramente qualcosa da dire. Vuoi solo cantare ? E in che lingua? Italiano, dialetto, lingua marziana … fai tu. Sei tu il maestro.
Ti piace l’idea? Cosa ne pensi? Se hai pronto un tuo brano, puoi pubblicarlo già ora. Ricorda –cosa anche importante– devi essere tu l’autore, non deve essere un brano di qualsiasi altro musicista in quanto deve essere royalties free, cioè non coperto da copyright. Tutto ok? Allora divertamoci un pò.
Giovanni Greco Genau CONTATTI Giovanni Greco Cell.: 3737244103 Facebook: BelSalento.com (https://www.facebook.com/groups/belsalentoweb/)
Sito web Www.BelSalento.com (http://belsalento.altervista.org/) Mail [email protected] Youtube mio canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=LAVW94ALZfo
http://belsalento.altervista.org/iorestoacasasuonocantoeballo/

RESTIAMO A CASA – Quest’evento ci serve per rimanere uniti come popolo e come persone consapevoli.
Potete caricare i video direttamente sulla bacheca dell’evento, in modo da condividere con tutti la memoria dell’esperienza!
GRAZIE Italia
https://livepizzica.altervista.org/flashmob-sonoro-pizzicalive-iorestoacasa/